Puoi pagare in tuoi acquisti con carta di credito, mediante bonifico bancario o attraverso il circuito di pagamento Paypal. I metodi di pagamento disponibili e indicati di seguito sono determinati automaticamente durante la fase di checkout e possono variare in base a diversi fattori. In alcuni casi non tutti i metodi di pagamento suindicati potrebbero essere disponibili.
Carta di credito
Per i pagamenti con carta di credito Sicurgomme si avvale del circuito Stripe, un gateway di pagamento altamente sicuro che consente di effettuare transazioni in tutta sicurezza sui circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro. La sicurezza del pagamento con carta di credito è garantita tramite certificazione VBV (Verified by VISA) e SCM (Security Code Mastercard).
Sicurgomme non memorizza mai i dati della tua carta di credito: i dati della tua carta vengono trasferiti direttamente ai server sicuri di Stripe, senza ‘passaggi’ intermedi.
Bonifico Bancario
Puoi pagare i tuoi acquisti con bonifico bancario anticipato, senza alcun costo aggiuntivo. Ricorda che hai 5 giorni di tempo, dalla data dell’ordine, per effettuare il bonifico, e che il tuo ordine verrà elaborato e spedito solo dopo che avremo ricevuto il pagamento.
Non è necessario inviare la ricevuta del bonifico, in quanto, per motivi amministrativi, dobbiamo sempre attendere l'accredito sul nostro conto corrente. L'accredito di un bonifico richiede mediamente 1/2 giorni lavorativi.
Se, per qualsiasi motivo, trascorsi 5 giorni dalla data dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato. Se decidi di pagare con bonifico bancario dovrai indirizzare il pagamento alle seguenti coordinate bancarie, inserendo come causale il numero del tuo ordine:
Beneficiario: Seaj S.r.l.
IBAN: IT15V0860615700000000100007
BIC/SWIFT: ICRAITRRGU0
Causale: il tuo numero d'ordine
In ogni caso, se decidi di pagare con bonifico bancario, riceverai nell’email di conferma dell’ordine tutte le informazioni necessarie.
Paypal
Se decidi di pagare con Paypal ti basta fare il checkout con PayPal e accedere al tuo account per completare il tuo acquisto.
Paypal ti permette inoltre di pagare i tuoi acquisti con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi. Puoi utilizzare questa opzione per acquisti idonei da 30€ a 2.000€, e visualizzare e gestire la scadenza delle tue rate attraverso l’app PayPal.
La richiesta di rateizzazione è gestita direttamente da Paypal, e analizzata in tempo reale: riceverai una risposta entro pochi secondi. Sia la richiesta che la procedura non hanno nessun costo associato, ivi incluse penali per mancato pagamento.
Tuttavia, ricorda che si tratta, a tutti gli effetti, di un finanziamento. Pertanto assicurati di essere in grado di ripagarlo per evitare, ad esempio, eventuali impatti sulle tue referenze creditizie.
Se la tua richiesta di finanziamento viene approvata da Paypal, stai stipulando un contratto con PayPal. Questo significa che è PayPal il creditore, e non Sicurgomme, che invece riceverà l'ammontare dell'importo di acquisto per intero e contestualmente all'approvazione, da parte di Paypal, della tua richiesta di rateizzazione.